Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.

domenica 21 novembre 2010

il papa ed il preservativo

Sembra che il papa nel suo ultimo libro abbia espresso delle aperture all'uso del preservativo. Il profilattico quindi non è più uno strumento del demonio per impedire la filiazione!! Si deve usare il preservativo per ostacolare il castigo divino dell'AIDS!!!
No, niente di tutto questo. Del preservativo, nel libro dal nome più che improprio essendo scritto da un papa ''La luce del mondo'', si parla solamente per il caso di prostituti maschi. Quindi sembrerebbe che il papa voglia impedire la diffusione di malattie sessualmente trasmissibili tra gli omosessuali. Già sembrerebbe... Perchè da proprio l'impressione di evitare la diffusione delle malattie solamente ai preti che pagano i ragazzi per notti folli!!!

Poi nel libro si parla dello Shock della pedofilia... Il problema presente da secoli all'interno della Chiesa ha shokkato il papa per le sue dimensioni... forse doveva accorgersi prima, e magari rimediare affidando alla giustizia i preti ed i vescovi colpevoli, non aspettando che si convertano loro!! Bah, è come Berlusconi: parlare d'altro per confondere la gente e distoglierla dal problema

2 commenti:

  1. Del resto, nessuno dei due ha mai nascosto la simpatia per l'altro! Ti basti pensare che, nel 2008, quando Berlusconi riottenne il potere, il Papa sostenne che "con questo Governo, di sicuro gli ideali cristiano-cattolici saranno conservati". Peccato che, all'epoca, non si sapesse niente delle escort, della droga, dei brogli suoi privati e della bestemmia...

    Giancarlo

    RispondiElimina
  2. Già, il papa dà la benedizione al governo italiano... Chissà se l'ha data anche al governo iraniano?

    RispondiElimina