Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.

giovedì 16 dicembre 2010

Le parole di Alemanno

"una profonda sensazione di ingiustizia di fronte a queste decisioni perché i danni provocati alla città e la gravità degli scontri richiedono ben altra fermezza nel giudizio della magistratura sui presunti responsabili di questi reati''


ma senti che ipocrisia!!! e il danno fatto all'italia dalla compravendita dei voti?? E comunque i rissaioli che hanno fatto il casino sanno bene come imboscarsi!!! Comunque, neanche una parola a chi ha avuto il negozio e le macchine distrutte? loro ci mangiano su quelle cose!! Nessuna parola sulle forze armate che sapevano benissimo l'aria che tirava, tra un po' gli scoppiava la rivoluzione in casa. Ma tutto è rimandato, ora, ma tra qualche giorno i precari, i disoccupati, gli studenti torneranno nelle piazze, il governo Berlusconi sarà scosso ancora dai tremiti della fine, riuscirà a soppravvivere?

Nessun commento:

Posta un commento