Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.

sabato 30 agosto 2014

1400 bambini violentati e ... nessun prete cattolico!!

Sembra di ritornare nella germania nazista, di andare nella teocrazia nordcoreana o iraniana, dove da un fatto negativo con una mossa demagogica viene tratto un aspetto positivo per la ledearship. E invece siamo in italia. Partendo dal fatto delle violenze su 1400 bambini in un paese della Gran Bretagna, un """essere umano""" ha riferito quanto segue:



Che non risultino preti cattolici ovviamente è una conclusione campata per aria (Ciao, ora ti violento, sappi che se verrà fuori la vicenda di riferire che sono un prete cattolico). Le indagini parlano di almeno 1400 bambini che sono stati rapiti e portati in altre parti d'inghilterra. Anche se l'inghilterra non ci sono molti cattolici viene da pensare che una mafia potente come la Chiesa Cattolica sappia di questi avvenimenti e quindi preti cattolici in incognito ne abbiano approfittato e quindi si siano fatti proteggere dai tentacoli di questa organizzazione criminale. Ma anche se non ci fossero sacerdoti cattolici, chi dice che non ci siano cattolici o perlomeno cristiani tra i violentatori?

Comunque lasciando perdere la faccenda dei sacerdoti, è perlomeno aberrante e anomalo (ad occhi di persone normali, visto che per i sedicenti difensori della famiglia è ordinario) che un altro sedicente difensore della famiglia preoccuparsi più della bella figura di una secolare organizzazione criminale che per lo stato di salute psicologica di 1400 persone a cui è stata demolita l'infanzia. Eppure la """persona""" di tale enorme devianza osa pure riferire:

2 commenti:

  1. Se stai a dar retta ad ogni demenza scritta in rete...

    RispondiElimina
  2. Indipendentemente dal fatto che ricevano terapie giornaliere iniettabili orali o future, queste richiedono visite mediche per la cura e il monitoraggio della sicurezza e della risposta. Se i pazienti vengono trattati abbastanza precocemente, prima che si verifichi un sacco di danni al sistema immunitario, l'aspettativa di vita è quasi normale, a condizione che rimangano in trattamento con successo. Tuttavia, quando i pazienti interrompono la terapia, il virus rimbalza a livelli elevati nella maggior parte dei pazienti, a volte associati a una malattia grave perché ho attraversato questo e anche un aumento del rischio di morte. L'obiettivo della "cura" è in corso, ma continuo a credere che il mio governo abbia fatto milioni di farmaci ARV invece di trovare una cura. per terapia e monitoraggio continui. L'ARV da solo non può curare l'HIV poiché tra le cellule infette vi sono cellule di memoria CD4 a vita molto lunga e possibilmente altre cellule che fungono da serbatoi a lungo termine. L'HIV può nascondersi in queste cellule senza essere rilevato dal sistema immunitario del corpo. Pertanto, anche quando l'ART blocca completamente i successivi cicli di infezione delle cellule, i reservoir che sono stati infettati prima dell'inizio della terapia persistono e da questi reservoir l'HIV si rimbalza se la terapia viene interrotta. "Cure" potrebbe significare una cura di eradicazione, che significa liberare completamente il corpo del virus del reservoir o una cura funzionale dell'HIV, dove l'HIV può rimanere nelle cellule del reservoir, ma il rimbalzo ad alti livelli è prevenuto dopo l'interruzione della terapia. crede che ci sia una speranza per le persone che soffrono, la malattia di Parkinson, la schizofrenia, il cancro, la scoliosi, la fibromialgia, la tossicità da fluorochinolone
    Sindrome Fibrodisplasia Ossificans Progressiva.Fatal Familial Insomnia Factor V Leiden Mutazione, Epilessia Dupuytren's disease, Desmoplastic small-round tumore Diabete, Celiachia, Creutzfeldt-Jakob disease, Angiopatia amiloide cerebrale, Atassia, Artrite, Sclerosi laterale amiotrofica, Morbo di Alzheimer, Adrenocorticale carcinoma.Astma, Malattie allergiche. Hiv_ Aids, Herpe, Copd, Diabete, Epatite, ho letto di lui online su come curava Tasha e Tara, così l'ho contattato su drituaherbalcenter@gmail.com anche se ho parlato su whatsapps +2348149277967 credimi è stato facile Ho bevuto la sua medicina a base di erbe per due settimane e sono stato curato proprio come quello non è il dottor Itua un uomo prodigio? Si lo è! Lo ringrazio così tanto che ti consiglierò se sei affetto da una di quelle malattie che Pls lo contatta è un uomo gentile.

    RispondiElimina