Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.

martedì 17 gennaio 2012

i Pro-life

Non è adorabile quella frase? Non è adorabile il modo in cui gente come questa stupri il linguaggio? "Difensori del diritto alla vita".
Sapete che molti "difensori del diritto alla vita" sono a favore della pena di morte? E supportano le squadre della morte sudamericane? E sono contro il controllo delle armi? E sono contro il controllo delle armi nucleari?
Quando parlano del "diritto alla vita" stanno parlando del LORO diritto di decidere chi deve vivere e chi deve morire.

George Carling

3 commenti:

  1. che dire dei prolife che uccidono i dottori? dei prolife che inducono al suicidio innocenti ragazzi ancora adolescenti?

    RispondiElimina
  2. Più che "pro-life", direi che amano solo la vita vissuta con i loro dettami e basta.... Piangono per l'embrione ma non spendono una parola (per dire) sui piccoli Rom che fanno mangèl (=fare la questua in lingua rom) nelle strade cittadine esposti al rischio di abusi vari, sui bambini soldato del Sierra Leone, sulle vittime di pedofili (spesso in tonaca) d'ogni parte del mondo.... Loro sono già nati e quindi chi se ne frega....

    RispondiElimina