Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.

sabato 30 agosto 2014

1400 bambini violentati e ... nessun prete cattolico!!

Sembra di ritornare nella germania nazista, di andare nella teocrazia nordcoreana o iraniana, dove da un fatto negativo con una mossa demagogica viene tratto un aspetto positivo per la ledearship. E invece siamo in italia. Partendo dal fatto delle violenze su 1400 bambini in un paese della Gran Bretagna, un """essere umano""" ha riferito quanto segue:



Che non risultino preti cattolici ovviamente è una conclusione campata per aria (Ciao, ora ti violento, sappi che se verrà fuori la vicenda di riferire che sono un prete cattolico). Le indagini parlano di almeno 1400 bambini che sono stati rapiti e portati in altre parti d'inghilterra. Anche se l'inghilterra non ci sono molti cattolici viene da pensare che una mafia potente come la Chiesa Cattolica sappia di questi avvenimenti e quindi preti cattolici in incognito ne abbiano approfittato e quindi si siano fatti proteggere dai tentacoli di questa organizzazione criminale. Ma anche se non ci fossero sacerdoti cattolici, chi dice che non ci siano cattolici o perlomeno cristiani tra i violentatori?

Comunque lasciando perdere la faccenda dei sacerdoti, è perlomeno aberrante e anomalo (ad occhi di persone normali, visto che per i sedicenti difensori della famiglia è ordinario) che un altro sedicente difensore della famiglia preoccuparsi più della bella figura di una secolare organizzazione criminale che per lo stato di salute psicologica di 1400 persone a cui è stata demolita l'infanzia. Eppure la """persona""" di tale enorme devianza osa pure riferire:

1 commento:

  1. Se stai a dar retta ad ogni demenza scritta in rete...

    RispondiElimina