Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.

mercoledì 24 aprile 2013

Cosa dice dio riguardo all'omosessualità?

Mai sentito dio esprimersi al riguardo

2 commenti:

  1. Dobbiamo costruire una società giusta dove tutte le persone possano essere se stesse ma purtroppo oggi questo semplice diritto basilare: essere se stessi o se stesse è negato a tantissime persone a causa di una violenta pressione sociale di stampo omofobico e transfobico: derisioni, offese, mobbing, occhiatacce ( e come feriscono anche quelle ), discriminazioni. E non è umanamente possibile sostenere certi comportamenti, ci vuole molta forza che non tutti hanno, quindi ecco che ti fanno anche vergognare di esistere, si proprio così. Si parla spesso di matrimoni ma qui il problema primario è poter vivere in pace la vita quotidiana senza scherni, derisioni e altre violenze perchè anche deridere è una violenza. È una vergogna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sembra semplice... ma ci sono persone completamente vuote che per riempirsi devono credersi migliori degli altri chiamando in mezzo presunte entità superiori... e voglioni che ci credi pure!!

      Elimina