Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.

martedì 3 aprile 2012

esempio di amore dei cristiani per la famiglia.

Ecco un esempio di amore cristiano e del profondo senso di appartenenza alla famiglia. Si tratta di una descrizione di una tortura, di piccoli passatempi che ora, purtroppo per loro, non possono più fare:

La mastectomia era una tortura elaborata non solo per provocare dolore fisico, ma per sconvolgere la mente. La carne delle donne era lacerata per mezzo di tenaglie, a volte arroventate. Uno dei più orribili casi noti in cui fu usata questa tortura era quello di Anna Pappenheimer. Dopo essere già stata torturata con lo "strappado", fu spogliata, i suoi seni furono strappati e, davanti ai suoi occhi, furono spinti a forza nelle bocche dei suoi figli adulti. Questa vergogna era più di una tortura fisica; l'esecuzione faceva una parodia sul ruolo di madre e nutrice della donna, imponendole un'estrema umiliazione.

Nessun commento:

Posta un commento