Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.

sabato 15 giugno 2013

La giornata dell'orgoglio pedofilo

Ricorre il sabato successivo al solstizio d'estate la giornata dell'orgoglio pedofilo (international boyloverday ). Data la caratteristica di internazionalità della faccenda, la giornata viene celebrata due volta all'anno, perchè nei due emisferi della Terra il solstizio d'estate cade appunto per due volte. L'IBLD fu istituito in circostanze poco chiare (ovviamente!!) alla fine del secolo scorso per manifestare solidarietà verso i pedofili in carcere. Nessuna manifestazione di piazza, nessun incontro pubblico per esaltare le proprie conquiste o condividere le tecniche di adescamento, solamente si accende una candela, che dev'essere di colore azzurro, per solidarietà verso coloro che sono in prigione per aver abusato di bambini. Ovviamente chiunque accende una candela azzurra non deve essere additato come pedofilo, ad esempio può capitare un black out e qualcuno gli capita di accendere una candela azzurra, a qualcuno magari ricorre l'anniversario di una perdita, ecc. ecc. Ma perchè sbattersi tanto per solidarizzare con i criminali in prigione? Perchè i pedofili adducono alla discriminazione e al rispetto dei diritti dell'uomo per normalizzare la loro situazione.

È vietata qualsiasi forma di discriminazione fondata, in particolare, sul sesso, la razza, il colore della pelle o l'origine etnica o sociale, le caratteristiche genetiche, la lingua, la religione o le convinzioni personali, le opinioni politiche o di qualsiasi altra natura, l'appartenenza ad una minoranza nazionale, il patrimonio, la nascita, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali.

Menti malate e portate al loro proprio tornaconto comprendono che è vietata la discriminazione per età e tendenze sessuali, che tradotto in termini da pedofilo sarebbe che nessun bambino/ragazzo può discriminare il suo molestatore perchè questi ha un'età troppo avanzata o voglia appunto molestare di loro. Gente molto attenta alle parole, ma che finge di nulla alla frase

nel maggior interesse del bambino

scritta alcuni paragrafi dopo.
Lo scopo dell'IBLD non è quindi manifestare orgoglio per la pedofilia, ma togliere le leggi che puniscono l'abuso di bambini. I pedofili più occulati e attenti rispondono all'accusa di violenza verso i bambini con lo slogan portato da un partito olandere che non ha raccolto neppure le firme per presentarsi in parlamento (Amore per il prossimo, libertà e diversità)
Puoi dire di si ma anche no
Si immagini un dialogo simile:

Ciao
Ciao
ti va di giocare un po'?
no, sei troppo vecchio per me...
Come? mi discrimini per l'età?
No, ma...
E allora andiamo...
No, non voglio...
Perchè? Mi discrimini per altri motivi? Ma se un razzista, un discriminatore, un criminale... Quando racconterò in giro di te perderai tutti i tuoi amici e forse andrai pure in prigione. Non lo sai che la discriminazione è un grave reato che lede i diritti dell'uomo?
O-ok, va bene...

Certo, si può benissimo dire di no...

Altra giornata dell'orgoglio pedofilo è l'Alice day, che cade il 25 aprile, dedicata a Lewis Carrol, l'autore di Alice nel paese delle meraviglie. Probabilmente Carrol era un pedofilo che attratto da una bambina che divenne sua amica finchè la madre non si insospettì, e scrisse la favola per omaggiarla. L'Alice day è dedicato ai pedofili che hanno un'esclusiva preferenza per le bambine.

L'origine di queste giornate non è chiara, i blog e forum che inneggiavano alla cosa sono stati giustamente chiusi, o forse è una bufala... chissà?


Nessun commento:

Posta un commento