Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.

venerdì 26 luglio 2013

La bibbia è obsoleta!! Supernatural è la nostra nuova bibbia!!! cap. 3

Protestante: Roy Le Grange è un ciarlatano, non è un guaritore!
Dean: Amen, fratello!
Sam: Bravo, continua così!

Sam: Ah, la mia vita era così semplice... solo l'università, gli esami, relazioni su norme culturali di tipo policentrico...
Dean: Praticamente ti ho salvato da una vita molto noiosa.
Sam: Già, ma a volte la noia mi manca.
Dean: Allora, il pick-up assassino...
Sam: E anche le frasi che non cominiciano con "il pick-up assassino".

Sam: Sai, ho scoperto una cosa in comune con i Miller.
Dean: Quale?
Sam: Le nostre famiglie sono maledette.
Dean: La nostra non è maledetta! C'è solo... qualche zone d'ombra qua e là
Sam: Io parlerei piuttosto di tenebre.
Dean: Tenebroso sarai tu...

Dean: Dunque, parlavo con la barista...
Sam: Hai saputo niente a parte il suo numero?
Dean: Senti, io sono un professionista. Mi offende che tu possa pensare una cosa del genere... D'accordo. [Dean mostra il tovagliolo con il numero]
Sam: Potresti pensare anche con il tuo cervello superiore, Dean?
Dean: Eh?
DeanDunque, ricapitolando, l'unica informazione utile che abbiamo ottenuto finora è il numero di telefono della barista.

Ed: Oh Signore...
Harry:...degli Anelli!

Dean: La leggenda non dice che Mordechai prende solo le ragazze?
Sam: Infatti.
Dean: Questo spiega perché ha aggredito te, ma io che c'entro?
Sam: Spassoso.

Dean: Cioè, mi stai dicendo che Mordechai esiste soltanto perché la gente ci crede?
Sam: Non lo so, può darsi.
Dean: E Babbo Natale? Io ci credo, come mai non l'ho mai visto portarmi i regali?
Sam: Perché sei molto cattivo.

Michael: Matrimoniale o due singole?
Dean: Due singole.
Michael:  Sì, figurati...
Dean: Come hai detto?
Michael: Bella macchina.

Dean: No, Sam, no!
Sam: Lasciami andare, è ancora li.
Dean: Sta bruciando tutto, sarebbe un suicidio.
Sam: Non mi importa!
Dean: A me sì!

Dean: Quindi sei disposto a sacrificare te stesso, è così?
Sam: Sì. Sì, è proprio così.
Dean: Beh, questo non accadrà mai. Non finché ci sarò io.
Sam: Ma che cavolo stai dicendo, è tutta la vita che cerchiamo questo demone. È l'unica cosa di cui ci è mai importato.
Dean: Sam, anch'io voglio uccidere quel demone, capito? Ma non vale la pena di morire. Se cacciare questo demone significa farti ammazzare, allora spero con tutto il cuore di non trovarlo mai.

Nessun commento:

Posta un commento