Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.

sabato 20 luglio 2013

La bibbia è obsoleta!! Supernatural è la nostra nuova bibbia!!! cap. 2

Dean: Spero che sia tu, Sam. E non quello scherzo della natura.
Sam: Sì, sono io. Lui è andato da Rebecca... con le tue sembianze.
Dean: Beh, non è stupido: ha scelto il più bello!

Dean: Certo è un peccato... Mi spiace perderlo.
Sam: Perdere cosa?
Dean: Quante altre occasioni avrò di andare al mio funerale?

Ragazzo: E voi chi siete?
Dean: I tuoi compagni di stanza.
Ragazzo: Fammi un favore, dipingimi la schiena, ho un concorso importante..
Dean: L'artista è lui [indicando Sam], non sai che cosa è capace di fare..

Venditore: Lasciate che vi dica che noi accettiamo proprietari di qualsiasi razza, religione, colore o preferenza sessuale.
Dean: Siamo fratelli.

Missouri, accompagnando alla porta un cliente: Su, coraggio! Non preoccuparti di niente, tua moglie è pazza di te!
Cliente: Grazie di tutto!
Missouri, chiudendo la porta: Uff, povero scemo! Sua moglie si sta facendo il giardiniere.
Dean: Perché non gliel'ha detto?
Missouri: La gente non viene qui per la verità, viene per avere buone notizie

Missouri: Se ti azzardi a mettere i piedi sul tavolino ti pesto con un cucchiaio.
Dean: Non ho fatto niente.
Missouri: Beh, ma ci stavi pensando.

Kath: Ma voi come sapete di questa cosa degli spettri?
Sam: È il nostro lavoro.
Kath: Come si può fare un lavoro del genere?
Sam: A scuola non andavamo tanto bene...

Sam: Credimi, ho guardato dappertutto. Non c'è nessuna stanza segreta!
Dean: Già... È per questo che la chiamano così, no?!

Nessun commento:

Posta un commento