Forse un giorno il difensore della famiglia vorrà cimentarsi in produzione di video (sembra che video schifosi non si possa dire, perchè si discrimina) porno tra bimbi e adulti.
Altro errore è considerare la pedofilia un orientamento sessuale... da chi avrà preso questa idea?? Dai preti che accusano i bambini di sedurli?
Ma l'emendamento-ribrezzo (ops... sto discriminando i pedofili) continua: la pedofilia è equiparata ad un'idea religiosa, o più ampiamente un'espressione delle proprie idee. Ci vorrà un bel po' quindi a demolire tutte le leggi contro la pedofila... i pedofili usciranno di prigione, oppure la retroattività ci sarà risparmiata??
La prossima estate il difensore della famiglia accenderà una candela azzurra?? Lo consiglierà ad altri? Se qualcuno protesterà verrà accusato di discriminazione??
Ma cosa potrebbe nascondersi dietro le intenzioni del difensore della famiglia? Le statistiche dicono che gli abusi sui bambini avvengono nella stragrande maggioranza in famiglia, che di conseguenza potrebbe disgregarsi. E' questa l'intenzione del difensore della famiglia? Evitare il disgregarsi delle famiglie e lascirare che padri di famiglia e preti continuino a infierire sessualmente sui bambini ancora, ancora, ancora e ancora e poi ancora?
Carlo Giovanardi che manifesta per difendere la famiglia (da cosa?). Chissà se le persone attorno gli affiderebbero i loro bambini? |
Ma non finisce qui, perchè oltre ad aver toccato il fondo si comincia a scavare. In un altro emendamento si definisce la pedofobia: a) al comma 1, alle lettere a) e b) sono aggiunge in fine le seguenti parole: ''o fondate sull'omofobia, transfobia, eterofobia, pedofobia, cristianofobia''
Cosa sarà? avversione verso i pedofili?
L'articolo 54 della Costituzione recita:
Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi.
I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge.
Ovvio aspettarsi da Giovanardi le dimissioni e le scuse pubbliche verso tutti gli esseri umani.
Um absurdo!!!!
RispondiElimina