Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.

sabato 9 ottobre 2010

Lo stato che opprime il popolo

La riforma della scuola che il ministro Gelmini ha varato consiste principalmente in un piano di riduzione delle spese statali. Riduzione di spesa che invevitabilmente intaccherà l'istruzione già molto precaria dei nostri cari studenti. Ce ne per tutti: taglio del personale e quindi inevitabile aumento della disoccupazione, accorpamenti di atenei quindi studentelli che viaggiano dappertutto, aumento del rischio di bocciature (con una sola materia insufficiente) e quindi pacchi di studenti ripetenti, accorpamento di materie e calo drastico della qualità dell'insegnamento, semiprivatizzazioni delle università e quindi diversità tra gli studenti secondo le possibilità economiche, ed altre cazzate con poca o nulla importanza. Risultato?? Forse avremmo gente ancora più ignorante in giro di quanto non sia già!! Basta guardare cose tipo Le Iene che fanno i test ai parlamentari e sganasciarsi dai risultati!! Ecco, proprio queste persone decidono cosa si deve fare dell'istruzione in Italia! Ma i risultati sul piano etico e morale?? Cosa porterà tutta questa ignoranza?? Un maggior annichilimento del pensiero libero, già piegato dalle televisioni di Berlusconi e del suo imperatore Darth Benedictus, una fuga di cervelli all'estero, all'estero si che si sta meglio!! Il resto dell'europa è molto più avanzato di noi. E poi? tutti a votare Berlusconi, noi che tra 20-30 anni saremo ingoranti vivremo in una teocrazia piegata al papa, il presidente della repubblica servitore di un vescovo pedofilo e mafioso. Ci piegheremo ai governanti perchè non sapremo più pensare, non avremo argomenti con cui ribattere, possono stuprare i nostri figli e daremo ragione loro, perchè sono incoronati da dio. E sul piano economico?? Forse ci saranno dei risparmi, ma per cosa?? Perchè i parlamentari si aumentino i privilegi che già hanno? Per togliere qualche altra spesa alla lobby pedofila-criminale nota come Chiesa Cattolica? Perchè i nostri soldati si facciano ammazzare in terre lontane?
Per farsì che i più elementari diritti di critica vengano calpestati in stile oppressione cinese(Riferimento allo striscione di manifestazione contro il più alto esponente della cupola mafiosa italiana che copre i preti che stuprano i nostri bambini mentre era in visita a Palermo - http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/palermo-striscione-vangelo-papa-rimosso-574308/ - ) Per fare in modo che presidenti di regione vadano coi Trans pagandoli coi soldi dello stato? Gli stessi soldi dello stato che il presidente del consiglio usa per pagare le escort? Che so... limitare il numero di parlamentari e ridurre lo stipendio a quelli che restano no?? Mica ci vuole tanto... E a cosa porta l'ignoranza?? basta vedere in questi giorni: il presidente del consiglio bestemmia (anche se non si crede è comunque un atto disdicevole per un alto funzionario dello stato) e perfino il vaticano si piega: Berlusconi può bestemmiare perchè tanto ha dato alla chiesa... Beh, l'italia è ridotta male, forse era meglio se gli Asburgo avessero vinto la I guerra mondiale, almeno l'Austria era un paese ordinato (ed oggi è più civilizzato dell'italia).

http://www.youtube.com/watch?v=w3f0W8kbqZw

Nessun commento:

Posta un commento